Antitrust apre procedimento :
Traghetti Elba , scomparsi supplementi , prezzi invariati .
La cosa é proprio d'attualità , visto che recentemente dal 12 gennaio 2011 la MobyLines ha aumentato i prezzi dei passeggeri non residenti di due euro e di un euro per i residenti , poi tolto , ma solo l'aumento ai residenti per un errore del sistema del computer , proprio a causa dell'aumento del prezzo del carburante di questo periodo . Invece a fine 2008 quando i prezzi dei carburanti tornarono a dei livelli normali i prezzi non diminuirono e si passò da supplemento carburante bunker a tasse , a differenza di Campania e Sicilia dove i prezzi diminuirono .
Gimmi Ori
portavoce del
Comitato Elba Caro-Traghetti
Mentre la Regione Toscana proprietaria di Toremar,di Terme,Fiere e Aereoporti(Pisa, Grosseto,l'Aeroporto Internazionale di Marina di Campo(ca novemila passeggeri l'estate scorsa),cerca di comprare sul mercato le azioni di Aereoporto Firenze,effettua una privatizzazione totale di Toremar,con i partecipanti ancora secretati,con cessione delle navi,servizio e rotte,scatta l'indagine dell'Antitrust sui prezzi dei traghetti per l'Elba. Ci sarà un monopolio sui collegamenti marittimi?
Il caso : l'Elba su Repubblica Firenze
martedì 25 gennaio 2011
Traghetti Elba , Antitrust apre procedimento : scomparsi supplementi , prezzi invariati . La cosa é proprio d'attualità , visto che recentemente dal 12 gennaio 2011 la MobyLines ha aumentato i prezzi dei passeggeri non residenti di due euro e di un euro per i residenti , poi tolto , ma solo l'aumento ai residenti per un errore del sistema del computer , proprio a causa dell'aumento del prezzo del carburante di questo periodo . Invece a fine 2008 quando i prezzi dei carburanti tornarono a dei livelli normali i prezzi non diminuirono e si passò da supplemento carburante bunker a tasse , a differenza di Campania e Sicilia dove i prezzi diminuirono .
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.