http://ilvicinato.blogspot.com/2011/01/enrico-rossi-una-societa-unica.html
Leggo sul vicinato :
Il nostro obiettivo è arrivare ad una società unica regionale con l’integrazione del trasporto su ferro e su gomma. Una vera rivoluzione per la Toscana. Naturalmente, i costi non devono ricadere sul personale, e anzi dovrà essere un modo per tutelare l’occupazione ». Enrico Rossi, Presidente della Regione Toscana. "Idea ragionevole, però, nell'integrazione dei trasporti non ti scordare dei traghetti dell'Arcipelago. Ciao, Lorenzo (M)"
La domanda sorge molto ma molto spontanea Presidente Rossi , chi pagherà il conto ?
Gli utenti , i pendolari , i turisti , gli elbani , i gigliesi , i capraiesi ?
G.Ori
Mentre la Regione Toscana proprietaria di Toremar,di Terme,Fiere e Aereoporti(Pisa, Grosseto,l'Aeroporto Internazionale di Marina di Campo(ca novemila passeggeri l'estate scorsa),cerca di comprare sul mercato le azioni di Aereoporto Firenze,effettua una privatizzazione totale di Toremar,con i partecipanti ancora secretati,con cessione delle navi,servizio e rotte,scatta l'indagine dell'Antitrust sui prezzi dei traghetti per l'Elba. Ci sarà un monopolio sui collegamenti marittimi?
Il caso : l'Elba su Repubblica Firenze
venerdì 7 gennaio 2011
La domanda sorge molto ma molto spontanea Presidente Rossi , chi pagherà il conto ? Gli Utenti , i Pendolari , i Turisti , gli Elbani , i Gigliesi , i Capraiesi ? Leggo sul vicinato : Il nostro obiettivo è arrivare ad una società unica regionale con l’integrazione del trasporto su ferro e su gomma. Una vera rivoluzione per la Toscana. Naturalmente, i costi non devono ricadere sul personale, e anzi dovrà essere un modo per tutelare l’occupazione ». Enrico Rossi, Presidente della Regione Toscana. "Idea ragionevole, però, nell'integrazione dei trasporti non ti scordare dei traghetti dell'Arcipelago. Ciao, Lorenzo (M)"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.