Un giorno dopo aver pubblicato le nove foto della sentenza del Tribunale di Milano che rigetta le
domande di Moby e di Onorato , sempre visibili , dopo che era stato annunciato in anticipo su camminando che sarebbero state pubblicate , Gimmi é stato bloccato senza nessun avviso .
Per quanto riguarda quello che ha scritto , é pure molto semplice : sia sul gruppo dei traghetti che su quello cittadini dell'Elba sono stati messi due links uguali : il primo , la lettera al Presidente Rossi sulla collisione dei traghetti e il mancato viaggio dell'elisoccorso per neve e il secondo sul bando Toremar valido con una sola offerta , lettera all'assessore Ceccobao .
Ora un blocco automatico per due links in due gruppi senza nessun avviso , mi sembra un po' eccessivo non credete ?
Comunque Gimmi Ori ha chiesto a Lorenzo Marchetti di essere tolto dal gruppo cittadini dell'Elba in quanto non potendo scrivere non puo' rispondere .
Per quanto riguarda le foto dovrebbero anche quelle essere due in comune ai due gruppi :
due vignette satiriche , una con la fusione Toremoby e l'altra con la balena nel santuario dei cetacei , l'Elba, e " Onorato ogni giorno ci va e accende un cero " .
Sarà stato un blocco automatico ?
Mentre la Regione Toscana proprietaria di Toremar,di Terme,Fiere e Aereoporti(Pisa, Grosseto,l'Aeroporto Internazionale di Marina di Campo(ca novemila passeggeri l'estate scorsa),cerca di comprare sul mercato le azioni di Aereoporto Firenze,effettua una privatizzazione totale di Toremar,con i partecipanti ancora secretati,con cessione delle navi,servizio e rotte,scatta l'indagine dell'Antitrust sui prezzi dei traghetti per l'Elba. Ci sarà un monopolio sui collegamenti marittimi?
Il caso : l'Elba su Repubblica Firenze
lunedì 10 gennaio 2011
Discussione sul blocco di facebook a Gimmi Ori , non può scrivere . Un giorno dopo aver pubblicato le nove foto della sentenza del Tribunale di Milano che rigetta le domande di Moby e di Onorato , sempre visibili , dopo che era stato annunciato in anticipo su camminando che sarebbero state pubblicate , Gimmi é stato bloccato senza nessun avviso . Per quanto riguarda quello che ha scritto , é pure molto semplice : sia sul gruppo dei traghetti che su quello cittadini dell'Elba sono stati messi due links uguali : il primo , la lettera al Presidente Rossi sulla collisione dei traghetti e il mancato viaggio dell'elisoccorso per neve e il secondo sul bando Toremar valido con una sola offerta , lettera all'assessore Ceccobao . Ora un blocco automatico per due links in due gruppi senza nessun avviso , mi sembra un po' eccessivo non credete ? Comunque Gimmi Ori ha chiesto a Lorenzo Marchetti di essere tolto dal gruppo cittadini dell'Elba in quanto non potendo scrivere non puo' rispondere . Per quanto riguarda le foto dovrebbero anche quelle essere due in comune ai due gruppi : due vignette satiriche , una con la fusione Toremoby e l'altra con la balena nel santuario dei cetacei , l'Elba, e " Onorato ogni giorno ci va e accende un cero " . Sarà stato un blocco automatico ?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.