----- Original Message -----
From:
To:
Cc:
Sent: Wednesday, December 29, 2010 2:54 PM
Subject: Per i Sig.ri ............., il Tirreno 28.12.2010 : ricorso di Blunavy privatizzazione Toremar
http://iltirreno.gelocal.it/piombino/cronaca/2010/12/28/news/toremar-slitta-il-bando-regionale-per-la-privatizzazione-3053553
Buongiorno ,
scusate se Vi disturbo , sono Gimmi Ori il portavoce del Comitato Elba contro il caro-traghetti , siamo rimasti stupefatti dalla notizia del Tirreno sul ricorso di Blunavy che ha fatto slittare il bando Toremar per l'ennesima volta .
Eravamo rimasti al fatto che le manifestazioni di interesse andavano depositate entro marzo 2010 e poi sulla stampa sono apparsi vari articoli , su tenews :
“Non siamo mai stati in corsa per Toremar – precisa - e porto un esempio: mi sarebbe piaciuto giocare i mondiali di calcio ma non mi hanno convocato, preferisco fare bene ciò che so fare piuttosto che avere velleità che al momento sono ambiziose.
Su ship2shore.it :
prosegue l’amministratore delegato di BluNavy che si tira fuori, però, dalla partita su Toremar. “Da settimane girano voci che ci lusingano, ma che non corrispondono a verità; tengo a sottolineare che il nostro Gruppo al momento non è interessato a correre per la privatizzazione della compagnia regionale toscana”.
Sarebbe gradito un vs. cortese commento su questo ricorso pubblicato dal Tirreno del 28.12.2010 .
Scusandomi per il disturbo arrecatovi , ringrazio e porgo distinti saluti .
Gimmi Ori
Mentre la Regione Toscana proprietaria di Toremar,di Terme,Fiere e Aereoporti(Pisa, Grosseto,l'Aeroporto Internazionale di Marina di Campo(ca novemila passeggeri l'estate scorsa),cerca di comprare sul mercato le azioni di Aereoporto Firenze,effettua una privatizzazione totale di Toremar,con i partecipanti ancora secretati,con cessione delle navi,servizio e rotte,scatta l'indagine dell'Antitrust sui prezzi dei traghetti per l'Elba. Ci sarà un monopolio sui collegamenti marittimi?
Il caso : l'Elba su Repubblica Firenze
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.