Spett.le Redazione ,
Mi dispiace contraddire l'AD di Toremar Angelo Roma ma a me risulta che all'inizio del 2006 in tariffa bassa stagione i clienti pagavano 34 euro per un auto e 2 persone poi in primavera con l'inizio della privatizzazione del governo Prodi e' stato aggiunto un supplemento di 7 euro , ( tasse carburante bunker diversi ) , e siamo arrivati a 41 euro , poi nel 2007 un altro supplemento di 4 euro e siamo arrivati a 45 euro e nel 2008 un altro supplemento di altri 5 per arrivare ai 50 euro che si pagano anche oggi , tra l'altro nel 2009 sembra sia scomparso bunker ma il prezzo non e' drasticamente diminuito , e' rimasto invariato .
In ogni caso , visto che gli elbani sono tutti ricchi e così sembra anche che debbano esserlo i turisti che vengono all'Elba , non possiamo fare altro che essere contenti per la continuita' territoriale offertaci dalla Regione Toscana e dallo Stato Italiano , i traghetti piu' cari d'Italia ?
gruppo facebook :
Vogliamo prezzi piu' bassi per tutti dei traghetti Elba " Continente "
http://www.facebook.com/group.php?gid=101032436614982
Mentre la Regione Toscana proprietaria di Toremar,di Terme,Fiere e Aereoporti(Pisa, Grosseto,l'Aeroporto Internazionale di Marina di Campo(ca novemila passeggeri l'estate scorsa),cerca di comprare sul mercato le azioni di Aereoporto Firenze,effettua una privatizzazione totale di Toremar,con i partecipanti ancora secretati,con cessione delle navi,servizio e rotte,scatta l'indagine dell'Antitrust sui prezzi dei traghetti per l'Elba. Ci sarà un monopolio sui collegamenti marittimi?
Il caso : l'Elba su Repubblica Firenze
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.