http://www.camminando.org/
X l'amico che chiede di Portoferraio-Livorno e non solo, il segreto Toremar continua....
Messaggio 25880 del 26.04.2011, 21:16
Provenienza: Comitato Elba Caro-Traghetti
Caro amico,
al momento non si sa niente della linea Livorno-Portoferraio, comunque abbiamo letto su Elbareport n.2591 del 26.04.2011, che non solo la Commissione per l'aggiudicazione Toremar, in maniera segreta, si è riunita oggi a Firenze per le osservazioni di Moby, ma addirittura non ha dato l'esito di chi ha vinto.
Comunque in ogni caso domani c'e' la riunione alla seconda commissione della Provincia di Livorno sull'aggiudicazione Toremar, chissà se sanno qualcosa della linea Portoferraio-Livorno e soprattutto attendiamo di sapere cosa ne pensano delle corse Moby per l'Elba che cessano dal 31.10.2011 sugli opuscoli Moby 2011.
Abbiamo trovato molto divertente che si pensava al pagamento del pedaggio per la futura autostrada, ma non ci è chiara una cosa, ci sarà il ponte, o il tunnel, da Piombino per venire all'Elba, altrimenti sarebbe gradito un commento sia del Ministro dei Trasporti Sen. Matteoli che degli otto Sindaci Elbani al riguardo del dimezzamento delle corse dei traghetti per l'Elba , in ogni caso per il ponte sul canale o il tunnel sottomarino chiederemo informazioni in merito al Sindaco di Piombino.
Buona serata a tutti
dal Comitato Elba Caro-Traghetti
Il Portavoce Gimmi Ori
Mentre la Regione Toscana proprietaria di Toremar,di Terme,Fiere e Aereoporti(Pisa, Grosseto,l'Aeroporto Internazionale di Marina di Campo(ca novemila passeggeri l'estate scorsa),cerca di comprare sul mercato le azioni di Aereoporto Firenze,effettua una privatizzazione totale di Toremar,con i partecipanti ancora secretati,con cessione delle navi,servizio e rotte,scatta l'indagine dell'Antitrust sui prezzi dei traghetti per l'Elba. Ci sarà un monopolio sui collegamenti marittimi?
Il caso : l'Elba su Repubblica Firenze
martedì 26 aprile 2011
Continua il segreto su chi ha vinto il Bando Privatizzazione Toremar, ma non comprendiamo perchè rimanga segreto il nome del vincitore, Assessore Ceccobao! Abbiamo trovato molto divertente che si pensava al pagamento del pedaggio per la futura autostrada, ma non ci è chiara una cosa, ci sarà il ponte, o il tunnel, da Piombino per venire all'Elba, altrimenti sarebbe gradito un commento sia del Ministro dei Trasporti Sen. Matteoli che degli otto Sindaci Elbani al riguardo del dimezzamento delle corse dei traghetti per l'Elba , in ogni caso per il ponte sul canale o il tunnel sottomarino, chiederemo informazioni in merito al Sindaco di Piombino.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.