Camminando.org
Arieccola, allora possiamo stare tranquilli?
Messaggio 25363 del 12.04.2011, 19:59
Provenienza: Comitato Elba Caro-Traghetti
Come un fulmine a ciel sereno, è apparsa la notizia del tipo a volte ritornano, è ricomparsa la misteriosa Archipelagus Lines, ancora non si è capito bene chi siano i soci, elbani e non, e che cosa c'entri la Buquebus, comunque proprio in previsione del dimezzamento delle corse per l'Elba dal 01.11.2011 non dovrebbe essere difficile per l'APP trovare gli accosti a Portoferraio e da Piombino pure, da Livorno invece andrà verificata la disponibilità con l'Autorità Portuale di Livorno.
Spero che non utilizzino come navi veloci quelle del tipo della foto sul Tirreno, la Scorpio della Tirrenia, di fatto in disarmo da anni per gli elevati consumi di carburante, 10 volte di più rispetto a una nave normale.
Concludiamo con le previsioni del tempo:
Meteo Privatizzazione Toremar, previsioni del tempo per Privatizzazione Toremar fino a 8 giorni con informazioni su temperature, venti e fenomeni previsti.
Nonostante la segretezza, previsti venti di burrasca da Nord e da Nord-Est, in attesa che la burrasca giri a Scirocco, poi Libeccio e per finire a Ponente, temperature in aumento, ma l'importante è che il Comandante tenga ben forte e stretto il timone come sul Titanic.
Grandinerà?
Comitato Elba Caro-Traghetti
Mentre la Regione Toscana proprietaria di Toremar,di Terme,Fiere e Aereoporti(Pisa, Grosseto,l'Aeroporto Internazionale di Marina di Campo(ca novemila passeggeri l'estate scorsa),cerca di comprare sul mercato le azioni di Aereoporto Firenze,effettua una privatizzazione totale di Toremar,con i partecipanti ancora secretati,con cessione delle navi,servizio e rotte,scatta l'indagine dell'Antitrust sui prezzi dei traghetti per l'Elba. Ci sarà un monopolio sui collegamenti marittimi?
Il caso : l'Elba su Repubblica Firenze
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.