Tre offerte per Toremar , ma di chi sono ? Tecnico Elbano in Commissione
http://firenze.repubblica.it/cronaca/2011/03/21/news/tirrenia_tre_offerte_per_privatizzare_toremar-13927114/
Ma chi sono i magnifici tre , continua il segreto , comunque stando alle loro dichiarazioni dovrebbero essere Moby e Toscana di Navigazione , mentre per il terzo non pensiamo che sia Corsica Ferries , che ha già tre corse per l'Elba e un paio per la Corsica da Piombino , chissà chi sarà il terzo incomodo , qualche vecchia conoscenza o qualche straniero ?
Il Comitato Elba Caro-Traghetti , rinnova la richiesta al Presidente della Regione Toscana Sig. Enrico Rossi che l'Isola d'Elba sia rappresentata da un proprio esponente tecnico nella commissione tecnica esaminatrice delle offerte per la Privatizzazione Toremar .
Chi vuole aiutarci puo' cortesemente inviare un e-mail a
enrico.rossi@regione.toscana.it
luca.ceccobao@regione.toscana.it
con il testo : vogliamo Florio Pacini in commissione .
Un grazie di cuore a tutti
Comitato Elba Caro-Traghetti
Mentre la Regione Toscana proprietaria di Toremar,di Terme,Fiere e Aereoporti(Pisa, Grosseto,l'Aeroporto Internazionale di Marina di Campo(ca novemila passeggeri l'estate scorsa),cerca di comprare sul mercato le azioni di Aereoporto Firenze,effettua una privatizzazione totale di Toremar,con i partecipanti ancora secretati,con cessione delle navi,servizio e rotte,scatta l'indagine dell'Antitrust sui prezzi dei traghetti per l'Elba. Ci sarà un monopolio sui collegamenti marittimi?
Il caso : l'Elba su Repubblica Firenze
lunedì 21 marzo 2011
Tre offerte per Toremar , ma di chi sono ? Tecnico Elbano in Commissione esaminatrice delle offerte per Toremar , il Comitato Elba Caro-Traghetti rinnova la richiesta al Presidente Rossi .Chi vuole aiutarci puo' cortesemente inviare un e-mail a enrico.rossi@regione.toscana.it luca.ceccobao@regione.toscana.it con il testo : vogliamo Florio Pacini in commissione . Un grazie di cuore a tutti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.