Visto che il bando Toremar é stato pubblicato solo negli ultimi giorni a offerte depositate , e a dir il vero non si é capito bene il perché , infatti ci poteva essere un segreto sui nomi dei partecipanti proprio per evitare accordi tra di loro , ma certo non sul bando pubblico , comunque visto quanto agli atti del bando il Comitato Elba Caro-Traghetti chiede ufficialmente al Presidente Rossi chiarezza sulle navi in servizio nell'Arcipelago Toscano dal 2012 al 2023 , avranno un minimo di 350 auto trasportabili quelle su Portoferraio , 250 su Rio Marina , 200 su Capraia , 80 sul Giglio , con un quadruplicamento della portata delle auto trasportabili ?
Visto il contratto di servizio e il fatto che l'armatore dovrà cambiare tutte le navi dal 2012 , anche se non con navi nuove ma con navi più capienti , pagherà la Regione o i prezzi aumenteranno , in quanto l'armatore chiederà l'aumento dei prezzi o il cambio del sistema tariffario ?
Visto i ristretti tempi attendiamo una celere risposta dal Presidente Rossi , altrimenti saremo costretti per ricevere chiarimenti in merito a rivolgerci alle Autorità competenti .
Gimmi Ori
portavoce del
Comitato Elba Caro-Traghetti
Mentre la Regione Toscana proprietaria di Toremar,di Terme,Fiere e Aereoporti(Pisa, Grosseto,l'Aeroporto Internazionale di Marina di Campo(ca novemila passeggeri l'estate scorsa),cerca di comprare sul mercato le azioni di Aereoporto Firenze,effettua una privatizzazione totale di Toremar,con i partecipanti ancora secretati,con cessione delle navi,servizio e rotte,scatta l'indagine dell'Antitrust sui prezzi dei traghetti per l'Elba. Ci sarà un monopolio sui collegamenti marittimi?
Il caso : l'Elba su Repubblica Firenze
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.