Un altro tassello mancante , una verifica di sicurezza , nel bando Toremar .
Premesso che , una verifica del fatto se il bando sia discriminante o meno , lo verificherà a tempo debito chi di dovere se lo riterrà opportuno , riteniamo opportuno precisare quanto segue :
dopo aver fatto presente che oltre ad avere i bilanci da 50 a 150 milioni era necessaria una verifica della situazione patrimoniale per verificare appunto la presenza di debiti pregressi , alla luce degli avvenimenti che si sono ripetuti negli ultimi mesi oltre alle 450 miglia marine percorse l'anno sarebbe necessaria ed opportuna una verifica degli incidenti occorsi alle undici sconosciute compagnie di navigazione , o " cordate di armatori secretati " , partecipanti al bando Toremar, una sorta di bonus-malus sulla sicurezza nella navigazione e premiare ovviamente i più virtuosi , non si risparmiano soldi sulla sicurezza .
Ribadiamo che non parteggiamo per nessuno e ci associamo alla solidarietà dovuta sempre alle vittime e ai loro familiari con la foto qui allegata pubblicata anche da un organo d'informazione on-line , per non dimenticare .
Gimmi Ori
portavoce del Comitato
L'Elba é contro il caro-traghetti
Foto la Moby Prince , per non dimenticare
http://www.facebook.com/photo.php?pid=516016&o=all&op=1&view=all&subj=101032436614982&id=100000586030833
Mentre la Regione Toscana proprietaria di Toremar,di Terme,Fiere e Aereoporti(Pisa, Grosseto,l'Aeroporto Internazionale di Marina di Campo(ca novemila passeggeri l'estate scorsa),cerca di comprare sul mercato le azioni di Aereoporto Firenze,effettua una privatizzazione totale di Toremar,con i partecipanti ancora secretati,con cessione delle navi,servizio e rotte,scatta l'indagine dell'Antitrust sui prezzi dei traghetti per l'Elba. Ci sarà un monopolio sui collegamenti marittimi?
Il caso : l'Elba su Repubblica Firenze
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.