Visto che in blog e poi in giornale on-line , che ha riportato il testo dal blog stesso , manca il senso completo della notizia , non di parte , consigliamo di leggere quanto segue su facebook noi cittadini dell'Elba e vogliamo prezzi più bassi per tutti dei traghetti Elba " Continente " :
Ruggero
il giorno di Natale su tre compagnie di navigazione che operano sull'elba, una Pubblica e due Private solo quella pubblica ha effettuato il servizio rispettando il normale orario invernale.
Gimmi
Grazie Ruggero , io infatti ho ricevuto tre turisti il giorno di Natale che sono arrivati con Toremar , che ovviamente ringrazio
Gimmi
Sono d'accordo con Ruggero su quello che ha scritto su noi cittadini dell'elba :
Guardando il traffico veicoli e passeggeri della mattinata, e facendo il mero calcolo economico devo dire che ad occhio, la giornata della Toremar è stata ampiamente negativa. Però ha offerto un servizio a quei pochi passeggeri che sono passati. Quando domani tutto sarà privatizzato, vedremo se a natale i collegamenti saranno migliori o peggiori
E' d'accordo Sergio ?
Gimmi Ori
Mentre la Regione Toscana proprietaria di Toremar,di Terme,Fiere e Aereoporti(Pisa, Grosseto,l'Aeroporto Internazionale di Marina di Campo(ca novemila passeggeri l'estate scorsa),cerca di comprare sul mercato le azioni di Aereoporto Firenze,effettua una privatizzazione totale di Toremar,con i partecipanti ancora secretati,con cessione delle navi,servizio e rotte,scatta l'indagine dell'Antitrust sui prezzi dei traghetti per l'Elba. Ci sarà un monopolio sui collegamenti marittimi?
Il caso : l'Elba su Repubblica Firenze
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.