da http://www.camminando.org/
Sul porto
Messaggio 22837 del 03.02.2011, 09:57
Provenienza: g.d.c
ASPETTARE E NON PARTIRE E' UNA COSA DA MORIRE
E' successo ieri mattina...arrivo trafelato sul porto...prima sorpresa, l'aliscafo non parte , dicono che c'è troppo vento, può darsi mi dico, e mi affretto alla biglietteria della Blu Navy ....seconda sorpresa ! stavolta non centra il troppo vento ma ci sono pochi passeggeri prenotati ....qualunquemente , avrebbe chiosato Cetto Laqualunque - Cosa faremo per i pendolari? Una beata minchia!
Frattanto mentre i nostri paladini dibattono su slot, privatizzazioni e nuovi accosti , i disagi aumentano, non siamo in grado di capire a che ora possiamo partire e questo sembra che non lo sappiano nemmeno alcune compagnie..và tutto in base ai numeri, è vero ormai siamo anche noi diventati solo numeri che producono numeri e se questi non sono sufficienti...rimani uno zero e quindi rimani a terra !
Mentre la Regione Toscana proprietaria di Toremar,di Terme,Fiere e Aereoporti(Pisa, Grosseto,l'Aeroporto Internazionale di Marina di Campo(ca novemila passeggeri l'estate scorsa),cerca di comprare sul mercato le azioni di Aereoporto Firenze,effettua una privatizzazione totale di Toremar,con i partecipanti ancora secretati,con cessione delle navi,servizio e rotte,scatta l'indagine dell'Antitrust sui prezzi dei traghetti per l'Elba. Ci sarà un monopolio sui collegamenti marittimi?
Il caso : l'Elba su Repubblica Firenze
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.