Mentre la Regione Toscana proprietaria di Toremar,di Terme,Fiere e Aereoporti(Pisa, Grosseto,l'Aeroporto Internazionale di Marina di Campo(ca novemila passeggeri l'estate scorsa),cerca di comprare sul mercato le azioni di Aereoporto Firenze,effettua una privatizzazione totale di Toremar,con i partecipanti ancora secretati,con cessione delle navi,servizio e rotte,scatta l'indagine dell'Antitrust sui prezzi dei traghetti per l'Elba. Ci sarà un monopolio sui collegamenti marittimi?
Il caso : l'Elba su Repubblica Firenze
lunedì 13 giugno 2011
Comitato Elba Caro-Traghetti-No al Monopolio-No alle Barriere: richiesta adesioni per class-actions contro le barriere di Piombino e per la continuità territoriale dei residenti !
Adesioni per class-actions contro barriere Piombino e continuità territoriale
provenienza: comitato Elba traghetti x Antonio elbano incavolato
Il comitato Elba Traghetti, che al momento si sta organizzando per la raccolta delle firme contro il monopolio dei traghetti, accoglie con piacere e soddisfazione la proposta di Antonio e diamo la nostra disponibiltà a raccogliere le adesioni, contro le barriere e per il diritto alla continuità territoriale, inviatele pure in via privata all'email: comitatoelbatraghetti@gmail.com
In effetti è giunta proprio l'ora di fare una class-action collettiva contro le barriere al porto di Piombino e pure anche una seconda class-action per il diritto dei residenti ad avere i posti e i prezzi garantiti sulle navi per la libera circolazione sul territorio nazionale, come prevede la Costituzione.
Una buona giornata dal Comitato Elba Caro-Traghetti-No al Monopolio
Autore Messaggio
Barriere di Piombino
Messaggio 27910 del 12.06.2011, 20:04
Provenienza: Elbanoincazz....o
Chiunque voglia aderire ad una azione legale con richiesta di danni, dovuti alle barriere sul porto di Piombino, dia la sua adesione od opinione su questo blog.
E forse se l'Elba ad ogni sopruso rispondesse facendo rispettare la legge e se stessi, subirebbe meno prepotenze.
Magari il Comitato Traghetti è disponibile a raccogliere le adesioni????
Identica proposta per la continuità territoriale e quindi il diritto dei residenti al passaggio.
Credo con una cifra veramente modica possiamo almeno provarci, le lamentele ai nostri disagi non vengono ascoltate anzi grazie al passivo silenzio dei nostri politici sono la misura della impotenza di noi cittadini elbani.
Antonio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.