CASO TOREMAR: SIT-IN ALLA REGIONE, IL 22 A FIRENZE
IL COMITATO ELBANO SI DICHIARA INSODDISFATTO DALLE RASSICURAZIONI DELL'ASSESSORE AI TRASPORTI: "UN DISCO DELUDENTISSIMO. UN DOVERE PER I NOSTRI FIGLI FARCI SENTIRE". MOBILITATI ANCHE SU RIFIUTI E SANITA'
Una manifestazione a Firenze. Un sit in davanti alla sede della Regione Toscana, proprietaria di Toremar, per chiedere prezzi più bassi sui traghetti pubblici. L’appuntamento è per il 22 novembre alle 10. Le rassicurazioni della giunta non hanno convinto il comitato locale costituito per chiedere una svolta nel servizio di collegamento marittimo: “Stante il deludentissimo , ripetitivo ‘disco’ dell'assessore Luca Ceccobao – dicono dal comitato - riteniamo doveroso per il nostro futuro e quello dei nostri figli, visto che si procede anche con un bando condizionato a rischio pure di ricorsi, andare a manifestare davanti alla presidenza della Regione Toscana proprietaria di Toremar”.
“A partecipare alla manifestazione - dicono dal comitato – sono invitati i cittadini, le categorie e i sindaci”. Invito esteso anche al comitato Elba sanità e allargato al tema dei rifiuti: “L’Elba come la Campania” vogliono scrivere su uno striscione i manifestanti.
sabato 13 novembre 2010 - 13.54
Foto 1: Il corteo di Portoferraio
http://www.tenews.it/visualizzazione/articolo.asp?IdArticolo=34677
Lunedi' 22.11.2010 dalle 10,00 alle 13,00 , manifestazione statica davanti a Palazzo Strozzi Sacrati Piazza del Duomo 10 Sede della Presidenza e della Giunta della Regione Toscana a Firenze , con lo striscione , Traghetti Elba prezzi più bassi per tutti e un cartello , Caro-Rifiuti l'Elba come la Campania ?
Mentre la Regione Toscana proprietaria di Toremar,di Terme,Fiere e Aereoporti(Pisa, Grosseto,l'Aeroporto Internazionale di Marina di Campo(ca novemila passeggeri l'estate scorsa),cerca di comprare sul mercato le azioni di Aereoporto Firenze,effettua una privatizzazione totale di Toremar,con i partecipanti ancora secretati,con cessione delle navi,servizio e rotte,scatta l'indagine dell'Antitrust sui prezzi dei traghetti per l'Elba. Ci sarà un monopolio sui collegamenti marittimi?
Il caso : l'Elba su Repubblica Firenze
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.