Domanda al Sindaco Peria e all' assessore regionale Ceccobao sulle navi nuove Toremar, cavallo di battaglia della privatizzazione totale imposta dalla regione Toscana, se la vecchia Oglasa dopo accurati lavori di manutenzione e adeguamento tecnico funzionale sia in possesso di una certificazione di "Ringiovanimento Convenzionale" rilasciata da un istituto o ente di classificazione navale riconosciuto ai sensi dell'art. 4, paragrafo 1 della direttiva 94/57/CE, e quale sia eventualmente la nuova età della vecchia Oglasa?
Gimmi Ori
La regione Toscana sempre la prima o l'ultima?
All'Elba peggio dell'Asinara, solo i residenti pagano meno il passeggero e l'auto per non far arrabbiare la popolazione elbana, ma per quanto tempo ancora?
Per il resto leggete il
(CIG: 354076)
AL CONTRATTO DI SERVIZIO DI COLLEGAMENTO MARITTIMO PER IL TRASPORTO DI PERSONE E
VEICOLI NELLA TRATTA PORTO TORRES – ISOLA DELL’ASINARA (CALA REALE) E VICEVERSA.
La gara ha per oggetto l’affidamento di un servizio di trasporto marittimo di passeggeri, veicoli, merci e merci
pericolose tra il porto di Porto Torres e l’approdo di Cala Reale situato nell’isola dell’Asinara. Il servizio dovrà
garantire la continuità territoriale tra la Sardegna e la succitata isola e dovrà essere svolto con i mezzi e le
modalità descritti di seguito nel presente allegato.
CAPITOLATO TECNICO
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.