copia e incolla da camminando.org
Ieri 7 Settembre finito il turno di lavoro decido da buon pendolare il ritorno a casa.... velocemente al porto l’Aliscafo mi aspetta a banchina…evia inizia il viaggio!
Partenza da piombino ore 12.20 ma dopo una manciata di minuti, giusto il tempo di arrivare al Cavo inizia la via crucis ….. sosta prolungata all'estrema punta isolana per aggiungere olio al motore……. Si riparte ma fatto solo qualche miglio nuovamente sosta in mezzo al mare fra cavo e Portoferraio per aggiungere nuovamente olio finalmente arrivo alle 13.15 circa a Portoferraio dove sulla banchina , un nutrito gruppo di passeggeri in partenza si sentono annunciare l’ annullamento della corsa per Piombino.
Non commentiamo lasciamo ai vari Gimmi Ori ed altri l’onere e l’onore di discutere la notizia che probabilmente la stampa penserà bene di non pubblicare.
Un pendolare
I MEZZI VELOCI DI TOREMAR |
Messaggio 31864 del 08.09.2011, 13:58 |
copia e incolla da camminando.org Grazie Pendolare |
Messaggio 31869 del 08.09.2011, 15:34 Provenienza: Gimmi Ori |
ringrazio della citazione e della notizia, che vedremo se sarà pubblicata, forse sì per magnificare il salvatore privato di tutti i mari, comunque vedremo cosa farà in merito l'Autorità Portuale pagata dai cittadini, con il Presidente Guerrieri da circa 15.000 euro il mese e il Segretario Mancuso da circa 10.000 euro il mese, magari scriveranno al Presidente Rossi, anche se ora l'assessore Ceccobao, capotreno in aspettativa, è nel comitato portuale in rappresentanza proprio della Regione Toscana, ed ora con lo smantellamento dell'ospedale di Portoferraio chissà se faranno la legge come in Campania per i posti per i residenti riservati e garantiti in numero adeguato a prezzo pure garantito tutto l'anno anche sulle navi private?
Visto il caso straziante letto ieri su camminando di ab normal, quello che i familiari non potevano andare a Livorno a trovare il loro caro in ospedale lo scorso agosto, è una vergogna, interessano solo i soldi.
Una buona giornata a tutti!
Gimmi Ori
P.S.
Sarà ancora più importante avere i posti per i residenti, con l'imminente riduzione delle corse previste con il monopolio ed in previsione futura con il waterfront, infatti spariranno almeno un paio di moli delle navi per le barche e le corse dei traghetti diminuiranno ancora e i prezzi ovviamente aumenteranno per tutti
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.